CHI SIAMO

BrainWise è un solution system integrator con 3 sedi in italia (Treviso, Venezia e Bologna) ed un percorso di internazionalizzazione già avviato che fa dell’innovazione reale il proprio punto di forza.
Per questo abbiamo sempre scelto team giovani e dinamici: amiamo il nostro lavoro e la passione è un elemento fondamentale per riuscire in questo ruolo. Il Team di BrainWise sta crescendo molto rapidamente e siamo a caccia di nuovi collaboratori entusiasti e con voglia di fare.
Siamo alla ricerca di un nuovo profilo da inserire nel nostro team per sviluppare App Mobile in formato nativo per iOS (principalmente) ed Android.
BrainWise ha sviluppato nel tempo soluzioni IT legate alla Collaboration aziendale, allo Smart Building ed al mondo dei BigData/Analytics e la grande crescita a cui siamo difronte necessita di inserire nuovi talenti specializzati.

JOB DESCRIPTION

La divisione Develop di BrainWise è focalizzata nello sviluppo di applicativi Web e Mobile particolarmente innovativi con diffusione via Cloud in tutto il mondo.

La sede di lavoro principale è localizzata a San Donà di Piave (VE) vicina a Treviso e Mestre ed a 5 minuti dall’uscita autostradale. Ma oltre alla sede BrainWise sta attivando un percorso di Smart Worfkforce in modalità remota secondo gli ultimi canoni di Smart Working.
Crediamo che il tempo sia la risorsa più preziosa e come tale va salvaguardata evitando, quando possibile, spostamenti poco utili.

La responsabilità degli sviluppatori è scrivere buon codice con pochi errori di facile test e lettura. In BrainWise poniamo molta attenzione al metodo e sono quindi apprezzate capacità di lavorare in team, utilizzo di metodologie Agile e di Rapid Prototyping.

I professionisti che operano in BrainWise sono persone motivate, con inclinazione al cambiamento, ricche di interessi personali e con la voglia di scoprire cose nuove.
A riguardo BrainWise offre un percorso di formazione continua sia nel day by day job che in aula per l’acquisizione non solo di competenze tecniche ma anche di soft skill per rendere efficace il rapporto di lavoro con clienti e colleghi.
Uno degli aspetti più richiesti è la capacità di comunicare correttamente con tutti gli interlocutori.

Per questi motivi le competenze richieste sono rappresentate da una base tecnica su cui costruire la formazione continua, ma soprattutto dalla capacità d’interazione e di metodo.

REQUISITI MINIMI

– Diploma, Laurea Triennale o Magistrale
– Almeno 2 anni di esperienza nello sviluppo di APP native iOS con XCode
– Conoscenza di SWIFT, Objective-C e JAVA
– Conoscenza di uno o più framework di sviluppo mobile
– Conoscenza delle architetture di applicazioni client-server con scambio dati via XML o Json
– Esperienza di Automated Test e modalità di sviluppo Agili
– Buona conoscenza della lingua inglese

Soft Skills:

forte predisposizione al lavoro di squadra
senso di appartenenza e responsabilità
interessi personali per: nuove tecnologie, smart working, collaboration, metodologie
predisposizione alla formazione continua
familiarità con l’utilizzo degli strumenti di condivisione e social
precisione e spirito di condivisione
flessibilità entusiasmo, spirito di iniziativa
grande attenzione e rispetto verso i Clienti

La ricerca è da intendersi rivolta anche alle persone appartenenti alle categorie protette ai sensi della legge 68/99
Se hai altre idee o vuoi inviare una tua video-presentazione saremo molto lieti di esaminarla.

Per candidarsi occorre inviare il proprio curriculum completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs. n. 196/2003. Ai sensi della normativa vigente l’offerta di lavoro si intende estesa ad entrambi i sessi. (L. 903/77)

Inviaci la tua candidatura a job@brainwise.it!

Contact Us

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.

Not readable? Change text. captcha txt