BrainWise è un Solution Service Provider composto da un team giovane e dinamico che ha l’obiettivo di far crescere il business dei propri clienti avvicinandoli all’informazione ma rendendola allo stesso tempo semplice ed alla portata di tutti. La Mission è diventare partner con i clienti smart, più intraprendenti ed innovativi, nella definizione ed adozione delle tecnologie informatiche che consentano di competere ai massimi livelli, perseguendo risultati assoluti, superando i confini temporali, geografici e culturali, in un processo d’internazionalizzazione.

BrainWise è guidata da tre valori fondamentali: innovazione, semplicità e competenza.

Job description

La divisione tecnologia di BrainWise è focalizzata sulle tecnologie IT d’avanguardia ed è in espansione nelle aree Emilia Romagna e Veneto ed è alla ricerca di nuove figure per ampliare il gruppo di consulenti sistemisti in ambito Datacenter.

I tecnici sistemisti BrainWise sono consulenti con forti competenze e focalizzati alle esigenze operative e di Business dei clienti, per questo motivo il percorso di formazione spazia dall’ambito nuove tecnologie alle soft skills fondamentali per rendere professionale ed efficace il rapporto con i clienti ed il team di lavoro.

BrainWise stimola lo sviluppo del lavoro in team attraverso la formazione sulle metodologie di Project Management e l’utilizzo dei più moderni sistemi di collaboration, creando il giusto mix tra la verticalizzazione delle competenze in linea con la predisposizione del singolo tecnico e la capacità di erogare progetti multidisciplinari in tempi e risultati certi.

Per questi motivi le competenze richieste sono rappresentate sia da una base tecnica su cui costruire la successiva formazione, ma soprattutto dalla capacità d’interazione e di metodo.

Skills tecnici minimi richiesti:

conoscenza del networking, preferibilmente CCNA CISCO
conoscenza degli ambienti di virtualizzazione
conoscenza dei sistemi operativi Server
conoscenza della lingua inglese

Soft Skills:

forte predisposizione al lavoro di squadra
senso di appartenenza e responsabilità
spirito d’innovazione
predisposizione alla formazione continua
capacità di assimilare le metodologie
precisione e spirito di condivisione
flessibilità entusiasmo, spirito di iniziativa
grande attenzione e rispetto verso i Clienti

Per candidarsi occorre inviare il proprio curriculum completo di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D.lgs. n. 196/2003. Ai sensi della normativa vigente l’offerta di lavoro si intende estesa ad entrambi i sessi. (L. 903/77)

Inviaci la tua candidatura a job@brainwise.it!

Contact Us

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.

Not readable? Change text. captcha txt