Vi raccontiamo il nostro rebranding.

Siamo qui a raccontarvi una bella storia, quella che ci ha visto negli ultimi mesi cambiare non solo il vestito ma anche il nostro mindset.

Non si tratta semplicemente di un nuovo logo, un nuovo website e una nuova immagine coordinata, bensì di una rinnovata consapevolezza su tutto ciò che abbiamo costruito negli anni e sul modo in cui vogliamo affrontare il futuro, il nostro e quello delle aziende con le quali collaboriamo.

Intelligenza naturale” è un payoff che esponiamo con gioia e fierezza, non soltanto un contatto con la natura ma una connessione con le persone che ci stanno attorno, in un periodo di repentine innovazioni, di digitalizzazione in tutti i settori, di remote working, di automazione dei processi e intelligenza artificiale.

Proprio per questo ci sentiamo “people driven”: sono le persone il nostro capitale, sono le persone che ci guidano verso l’innovazione. I Big Data, i processi aziendali, le performance devono tenere conto delle interazioni e delle esigenze delle persone.

Nella sezione NOI troverete condensati i concetti principali che hanno orientato Vision, Mission e Purpose di Brainwise.

Si, ok! Tutto bello direte, ma alla fine che cosa fa Brainwise? Proviamo a dirlo nel formato più breve possibile, per la precisione in 126 caratteri spazi esclusi e 22 parole:
Siamo una società specializzata in innovazione dell’IT per le aziende, con l’obiettivo di migliorare i processi e la collaborazione tra le persone.

Ci piace sicuramente la sintesi ma quasi sempre la realtà si dimostra ben più complessa, così abbiamo pensato di strutturare in maniera chiara ma consistente quello che rappresenta il “core” del nostro lavoro quotidiano all’interno dell’area SERVIZI dove troverete una scheda di approfondimento per ognuna delle nostre principali aree di lavoro: Hybrid Cloud, Digital Workspace, Auditing, Automazione dei Processi, Industrial IT.

Per approfondire tecnicamente e tatticamente questi percorsi, abbiamo sviluppato anche la sezione ESPERIENZE.

La sezione SPUNTI rappresenta invece la parte più editoriale del website, una sorta di Magazine per Brainwise che, al di là delle etichette che possiamo affibbiargli, intende fornire uno sguardo in profondità ma trasversale sugli argomenti, non solo argomenti tecnici ma soprattutto suggestioni e suggerimenti per orientarsi nella complessità del mercato odierno, per migliorare processi e performance, ma soprattutto il proprio work life balance delle persone.

La vita infatti è anche “offline” e proprio per questo vogliamo valorizzarla in tutti i suoi aspetti.

Tutta l’immagine coordinata è stata realizzata con carta Crush di Favini, prodotta con il 100% di energia verde, sfruttando l’energia idroelettrica. Una carta che contiene scarti agroalimentari per il 15% e fibra vegetale riciclata per il 40%.

Inoltre anche noi abbiamo adottato soluzioni per il lavoro smart e a distanza ma ci piace sottolineare l’importanza dei nostri spazi fisici.

La sede di Brainwise a Castelfranco Veneto (Treviso), è stata realizzata per favore lo sviluppo delle idee, con spazi che favoriscono il comfort psicofisico e la collaborazione tra le persone. Ecco perché parliamo di intelligenza naturale.

Il nostro è un open space con una grande parete vetrata rivolta verso le montagne, una sala riunioni con manto erboso (sintetico, almeno per ora), un’area biblioteca con testi su varie discipline artistiche, un’area caffè e lettura, un giardino pensile, un sistema di risparmio energetico e domotica automatizzata.

Da noi le porte sono sempre aperte, se volete passare a trovarci mandateci una mail che così non ci facciamo trovare impegnati in qualche call!

Free your mind