BrainWise al Get Connected 2017

 In Eventi, Industry 4.0, Internet of Things

Gli eventi che vedono la partecipazione di BrainWise per quest’anno non sono finiti. Siamo sponsor di GET CONNECTED 2017, l’evento di Arrow Electronics dedicato al mondo dell’Internet of Things! Le tematiche trattate ti permetteranno di immergerti nell’innovazione a 360 gradi: Cloud, sensori e smart technologies sono solo alcuni degli argomenti in programma.

GET CONNECTED 2017: una full immersion nel futuro

Avrai la possibilità di assistere a un evento completamente dedicato all’innovazione tecnologica! I temi sviluppati nella mattinata includeranno Industry 4.0, Security e Vertical Market. Nel pomeriggio si entrerà più nello specifico grazie a speech dedicati a soluzioni hardware, software e Cloud. Inoltre ci sarà spazio per parlare di Management nelle sue diverse forme: dalle sue accezioni più settoriali (ad esempio l’ufficio acquisti o il marketing) a quello che riguarda l’intera azienda.

Spazio per l’interazione

Non preoccuparti, al GET CONNECTED 2017 non sentirai solo parlare! Potrai visitare oltre 900mq di showcase divisi per tecnologia, come Connectivity o Sensors. Entrerai in contatto con aziende leader di questi settori e, soprattutto, potrai toccare con mano le nuove applicazioni: ad esempio, saranno presenti una simulazione 5G di guida remota e un sistema di smart parking!

Siamo davvero felici di partecipare a un evento così importante nel campo dell’innovazione tecnologica. Vieni a scoprire le novità in arrivo direttamente dal futuro: BrainWise ti aspetta al GET CONNECTED 2017!

Recommended Posts

Leave a Comment

diciassette − 3 =