IBM CONNECT 2017: IL FUTURO DELLA COLLABORATION AZIENDALE

 In Eventi, Intelligenza Artificiale

A due mesi di distanza dall’IBM Connect 2017 di San Francisco, è il momento di ricapitolare le novità in arrivo. L’innovazione avanza veloce e IBM sfrutta il potenziale dell’Intelligenza Artificiale per portare le sue soluzioni di Collaboration un passo davanti ai concorrenti! Sono stati presentati nuovi prodotti che cambieranno il nostro modo di lavorare: l’apertura del colosso informatico verso il mondo “open” è una grande novità che rende felici gli sviluppatori di tutto il mondo.

Come BrainWise, abbiamo partecipato in veste di speaker portando la nostra esperienza con la Cassa di Risparmio di Cento! Abbiamo pensato di riassumere le nostre impressioni e le novità in arrivo in un breve video. Inoltre puoi scaricare la presentazione del nostro intervento per esaminare i risultati ottenuti implementando le soluzioni di Collaboration IBM in una banca.

 

Guarda il video sulle novità presentate all’IBM Connect 2017

 

Sei elettrizzato per le novità in arrivo? Vuoi sapere come la tua azienda può trarne beneficio? Contattaci e saremo lieti di aiutarti a inserire le soluzioni IBM nel tuo sistema per migliorare la collaborazione aziendale e velocizzare i tuoi processi!

Recommended Posts

Leave a Comment

15 − due =