Siamo consapevoli da tempo dell’importanza di ottimizzare i servizi di Data Loss Prevention delle nostre aziende. Sempre più spesso avvengono furti di informazioni e la maggior parte delle volte, il 62% dei casi secondo il Verizon Data Breach Investigations Report del 2013, la scoperta di questi eventi avviene dopo mesi o addirittura anni. Ovviamente i dati sottratti rappresentano una fonte di spunti molto importante soprattutto per la concorrenza, spesso la destinataria di queste informazioni! Le statistiche mostrano che i dipendenti colpevoli del furto di dati sono quasi sempre già in via di assunzione da parte di un’azienda concorrente o stanno per aprire una loro attività.

Noi di BrainWise abbiamo a cuore la sicurezza dei tuoi sistemi e abbiamo creato Intellectual Property Guard®, il nostro servizio di Data Loss Prevention. Proteggere il vantaggio che hai accumulato grazie al tuo impegno è fondamentale e grazie al nostro pacchetto avrai a disposizione i mezzi per farlo. Ecco una lista delle caratteristiche di IPguard:

– Riconoscere e classificare i contenuti di DataBase strutturati e Documenti destrutturati (centinaia di formati supportati);

– Fornire accesso API al motore di classificazione contenuti per consentire la creazione di applicazioni content-aware;

– Gestire e correggere errori di classificazione con analisi metadata documenti e fingerprinting;

– Ridurre sensibilmente il tempo speso nell’esecuzione delle tradizionali scansioni dati;

– Proteggere dinamicamente i contenuti di server, email e siti di collaboration basandosi sulla classificazione dei dati ed autorizzazioni utente.

 

Contattaci per implementare nella tua azienda un sistema avanzato di Data Loss Prevention!

COMPLETE PROTECTION

Scegli la Complete Protection per la sicurezza totale dei tuoi sistemi.

DATA PROTECTION

Grazie alla Data Protection difendi i tuoi database dai furti di informazioni.

DISASTER RECOVERY

Il pacchetto Disaster Recovery ti salva da catastrofi informatiche.

LA PRIMA CONSULENZA È GRATUITA, CONTATTACI!