La componente umana rappresenta l’asset più importante per la nostra organizzazione.

Il payoff “intelligenza naturale”, che vive e respira accanto al nostro brand, vuole rappresentare proprio questo: sono le persone che guidano la tecnologia e che lavorano per migliorare la quotidianità, non solo all’interno di Brainwise ma nel rapporto con ogni cliente e stakeholder e in qualsiasi contesto più ampio ci troviamo ad operare.

Questo approccio “people driven” riesce a trovare compimento concreto anche su un ambito importante e delicato come la sicurezza informatica, affidato in Brainwise ad un brand dedicato come BTZ. Nel nostro modo di vedere e valutare le cose, ogni contesto virtuoso risulta creato non tanto dalle tecnologie utilizzate ma soprattutto dalla cultura aziendale e dal comportamento delle persone.

Per rendere più tangibile questo nostro credo, abbiamo instaurato nel tempo una concreta collaborazione con Execo che rappresenta a tutti gli effetti la nostra unit People & Culture.

Execo è una società di Ricerca & Selezione, Formazione a 360°, Consulenza strategica ed organizzativa. Inoltre è il nostro braccio operativo a livello di head hunting e organizzazione aziendale. La Mission è quella di (tras)formare le persone, le organizzazioni, la cultura d’impresa, aiutando le aziende e le persone a riorganizzare il pensiero in modo generativo, valorizzando le attitudini naturali di ciascuno

Execo web site